Kublai si mobilita per Angeli
Pubblicato da Tito
04
05
2010
Angeli per viaggiatori è uno dei progetti storici di Kublai. Partito un anno fa, oggi è pronto per fare un salto di scala ed ha bisogno delle energie di tanti di noi per farcela. Nelle parole di Stefano: .
Nella storia dei progetti, come in quella delle persone, ci sono momenti cruciali da cui dipende il futuro. Angeli per Viaggiatori il 18 maggio 2009 è andato on line con la sua versione beta, dopo un anno di lavoro e di sperimentazione siamo pronti ad uscire dal nostro guscio napoletano. Siamo pronti ad estendere il servizio ad altre città; dal 4 maggio sarà possibile diventare Angelo di Roma, di Milano, di Venezia, di Asti, di Palermo, di
 Madrid, di Parigi, del Cairo, di Atene… In questo momento così importante abbiamo pensato di chiedere a tutta la comunità di Kublai di darci una mano.
. Il nuovo sito di Angeli per Viaggiatori è online. Nei prossimi due giorni dedichiamo la comunità di Kublai a questo progetto offrendogli la nostra attenzione, le nostre idee ed i nostri contatti. Leggete il post di Stefano, scrivetene sui vostri blog e social network, passate parola, partecipate: vediamo se con Kublai arriviamo al Cairo, ad Atene, in Val di Noto ed in Brianza... . Aggiornamento oggi Stefano ha pubblicato un messaggio video che riassume il suo post, eccolo: . Segui la cronaca in diretta della mobilitazione sul Ning di Kublai e su Facebook. .

Commenti

  1. stefano
    5 maggio 2010 alle 10:33

    Grazie per il supporto.
    Vediamo cosa succede.
    Intanto vi linko il video che abbiamo preparato per spiegare perchè abbiamo deciso di avviare la Mobilitazione Generale:
    http://www.youtube.com/watch?v=wXNHnW8Bil0

    Grazie a Kublai.

    Stefano

  2. Paolo
    5 maggio 2010 alle 19:00

    Per uno come me, che non ha idea di che cosa sia Angeli per viaggiatori, una breve frase in cui si spieghi di che cosa mai parlate sarebbe stata interessante. Così com’è passo oltre e probabilmente non lo saprò mai!

  3. Avatar di admin
    admin
    6 maggio 2010 alle 10:54

    Paolo forse hai ragione, diciamo che essendo Angeli un progetto storico di Kublai ed essendoci nel post i link al loro sito e alle discussioni all’interno di Kublai ci è venuto spontaneo non aggiungere altre spiegazioni.

    Ora ho aggiunto un link all’inizio, proprio sulle parole “Angeli per Viaggiatori”, che rimanda alla home page del progetto su Kublai con la sue presentazione; in breve direi che Angeli un servizio che offre la possibilità di trovare un amico nelle città che vuoi visitare, e alle persone di essere Angeli della propria città. Ma seguendo i link puoi trovare informazioni più dettagliate e tutti i contatti per approfondirle.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.