La mia idea
Val di Noto in Your Pocket: tutte le bellezze e i misteri legati al triangolo sudsud – est della Sicilia in un click di tastiera sul tuo IPhone. un sorta di encliclopedia libera di informazioni che orientano chi vuole conoscere i molti volti del VdN e non solo…
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Uso Second Life
Cosa mi aspetto da Kublai?
generazione continua di idee che possa portare alla creazione di una comunità che mutua e scambia competenze utilizzandole a seconda delle necessità. Un enorme incubatore di idee che cerca di realizzare le idee valide.
Nome
floriana
Cognome
coppoletta
Sesso
Femmina
Comune
catania
Chi sono
mi definisco una sognatrice utopistica che si incontra e scontra con la realtà. Provo quasi ogni giorno in maniera professionale a fare il facilitatore di cambiamento utilizzando la formazione con metodologie che chiamerei talvolta "eretiche" fuori dagli schemi. Mi sto sperimentando da un paio d'anni nell'attività di progettista fruendo dei fondi FSE. da un anno a questa parte invece ho deciso di sfruttare il mio essere un sognatore seguendo i sogni degli altri e cercare insieme a loro il modo per rendere fattibili queste idee. sono la presidente di L.I.O.T.R.O. associazione che è un incubatore di idee. inoltre la mia passione per l'innovazione mi ha portato verso il 2.0, quindi faccio la social media strategy
Interessi
musica, arte, cinema e audiovisivo, informazione, letteratura