I found an open door

Torna a tutte le discussioni
  • I found an open door
  • Iniziato da simone Avatar di simone

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di simone
      simone
      Membro

      Cari kublaiani,

      la nostra partecipazione al Kublai camp è stata davvero ricca di soddisfazioni. E’ stato bello poter conoscere molte persone cui fino ad ora potevamo relazionarci attraverso la rete. Non volendo essere né retorico né banale, butto giù così, di getto, alcune nostre impressioni.
      1) Anzitutto: grazie. Grazie dell’accoglienza, dell’organizzazione, dei sorrisi e degli abbracci e soprattutto dei consigli concreti. Non abbiamo ricevuto un solo complimento che fosse dettato semplicemente dal “protocollo”: ogni stretta di mano serviva a conoscerci, scambiarsi i contatti, ricevere consigli e “dritte” che, da bravi cinghiali, abbiamo messo al sicuro nel nostro cassetto dei sognatori.
      2) Abbiamo già iniziato  muovere la macchina degli appuntamenti e dei contatti. Ciò significa che il camp, oltre ad essere una bella occasione d’incontro e scambio, è una sorta di enorme workshop in progress, in cui chi arriva con un problema da risolvere o un dubbio da chiarire ha davanti a sé tante opportunità altrimenti difficili da trovare tutte concentrate assieme. Dall’altra parte, speriamo, anzi siamo convinti, che la nostra esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi di spettacolo dotati di una coscienza possano aver acceso una scintilla per qualcuno.
      3) Un tocco di vanità: ci sembra di esserne usciti a testa altissima. L’interesse attorno a noi era palpabile e perciò estremamente stimolante. Balla coi cinghiali se ne va a casa dal Kublai camp con due certezze: avere imparato moltissimo e avere lasciato qualcosa di concreto.
      In conclusione, grazie davvero a tutti. La macchina di kublai è efficiente, dinamica, piena di sorprese. In un clima assieme stimolante e rilassato. Per noi l’avventura è appena iniziata. Volete seguirci?
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Altroche’ seguirvi: vi precediamo! :)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Ciao Simone, sabato mi sono fatto liquido in tante sessioni, a volte anche doppie e triple, ho cercato davvero di poter raggiungere e connettere più progetti possibili, avrei voluto fare molto ma molto di più, e in questo di più sicuramente c’eravate voi di BCC, ma vi ho promesso la mia vicinanza in tutto il 2010 per cui, perdonatemi, ma sono umano ed era difficile dedicare attenzione a tutte oltre 200 persone al camp, oltre alle attività che mi vedevano coinvolto direttamente.

      In gamba ragazzi, siete usciti a naso di cinghiale alto :-)
      Mi è scappato anche un poco elegante grugnito alla fine della vostra presentazione, ma in quel momento mi sentivo un bimbo di 5 anni e perciò andavo compreso §(° ç °)§

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di simone
      simone
      Membro

      apprezziamo i grugniti più di chiunque altro!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Angelita
      Angelita Levato
      Partecipante

      Ciao Simone,
      mi ero riproposta dopo il Kublai Camp di mettermi in contatto con voi per darvi un ulteriore sostegno e vi chiedo scusa per averlo fatto solo ora. Innazitutto complimenti, ho avuto piacere di conoscervi di persona e comprendere ancor meglio quanto di meraviglioso, sino ad oggi, voi abbiate realizzato e quale è l’entusiasmo che riponete nei prossimi passi. Colgo l’occasione, in attesa di un vostro confronto su quanto sopra, di invitarvi dal 12 al 14 Marzo alla Fiera Nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa la cosa Giusta” a Milano. All’interno di questa Fiera, abbiamo uno stand a nostra disposizione. Si tratta di un evento che si propone di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, valorizzando le specificità e eccellenze del territorio, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale. Formalmente siete invitati a partecipare e pertanto mi auguro di incontrarvi.
      Attendiamo un a Vostra conferma, saluti cari
      Angelita

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.