Idea progetto

Torna a tutte le discussioni
  • Idea progetto
  • Iniziato da cristina de sio Avatar di cristina

    • Autore
      Articolo
    • Il nostro intento è quello di automatizzare il processo produttivo della nostra azienda e allargare la gamma dei prodotti rivolgendo particolare attenzione alle esigenze dei consumatori.Tra i tanti prodotti,già abbastanza noti,vorremmo introdurre sul mercato un delicato formaggio alle noci.La nostra forza è quella di puntare su un prodotto con ingredienti salutari e soprattutto presenti nella nostra regione.Inoltre vorremmo rivolgerci alla tipica famiglia media italiana,che in momenti di crisi come questi,si reca ai discount per i propri acquisti dove i prezzi sono più bassi e abbordabili .

      Come possiamo pubblicizzare l’azienda riuscendo a contenere i costi,massimizzando la popolarità?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Criscia
      Criscia
      Keymaster

      Ciao Cristina, benvenuti con il vostro progetto in kublai!
      perché non inserisci questa breve descrizione nella pagina iniziale del progetto? hai la possibilità, sotto il nome, di aggiungere del testo. Questo è utile per chi si affaccia la prima volta e capisce subito di cosa tratta il progetto :)
      se hai bisogno bussa!
      Criscia

    • Autore
      Articolo
    • Grazie mille per l’aiuto,spero di riuscirci!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Criscia
      Criscia
      Keymaster

      Ciao cristina, purtroppo non era quello che intendevo (hai invece mandato un messaggio a tutti i membri del gruppo con le informazioni). ma è colpa mia, quindi tranquilla! ;)
      mi sono accorta ora che il gruppo non lo hai aperto tu ma la tua, immagino collega, Giada.
      Quindi inserisco io queste informazioni sotto il vostro logo. Poi, quando vorrete ampliarle e aggiungere, puoi dire a Giada che sotto il logo ha una voce che recita “aggiungi testo”. e lì può modificare/cambiare/aggiungere quello che vuole ;)

    • Autore
      Articolo
    • Ops!Grazie davvero,ma non riuscivo a trovare l’opzione aggiungi testo,ma solo la discussione.Riferirò!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.