News

Torna a tutte le discussioni
  • News
  • Iniziato da Gabriella Mica Avatar di Gabriella

    • Autore
      Articolo
    • Salve a tutti!

      Scusate per il periodo di assenza dovuto agli esami che finalmente si sono conclusi. ^^

       

      Durante questo periodo però sono riuscita a portare avanti qualcosina.

      Dopo una lunga ricerca, ho scelto il distributore per la mia attività che ho contattato e scelto assieme i prodotti da vendere. Nel frattempo ho continuato a vedere locali in affitto. Alcuni troppo grandi, alcuni troppo costosi o in zone poco frequentate. Mi ero decisa su un locale particolare, accanto ad una ludoteca frequentata da molte famiglie, nonostante fosse piuttosto grande ma conveniente. Tuttavia, quest’ultimo è stato sostituito definitivamente da un locale che definirei ottimale, sia per zona, prezzo e misure.

      Mi sono spesso incontrata con un ottimo architetto, con grande creatività, per organizzarci sull’aspetto del negozio. Spesso è stato così gentile da visitare con me i locali da visionare.

      Ho fatto mente locale sui prodotti da vendere (a parte i fumetti) e soltanto dopo ho iniziato la ricerca dei migliori distributori.

      Ho persino avuto la possibilità di scoprire un’artigiana di una città vicina, capace di creare bellissimi oggetti come quelli che saranno in vendita nel mio negozio, riuscendo ad organizzarmi con lei per una futura collaborazione.

      Mi sono informata sulla documentazione necessaria per ottenere un futuro finanziamento e per questo ho steso una lista sugli oggetti che devo acquistare per il negozio (arredamento, merce, lavori, ecc) richiedendo già la maggiorparte dei preventivi.

      Mi scuso ancora per il ritardo, vi terrò aggiornati più spesso da questo momento.

      Grazie a tutti

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Grande Gabriella

      complimenti per tutto il lavoro fatto… tieni sotto controllo le spese da sostenere e soprattutto fatti aiutare dal distributore a fare ipotesi di vendita….

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.