AGGIORNAMENTO PROGETTO

Torna a tutte le discussioni
  • AGGIORNAMENTO PROGETTO
  • Iniziato da Mariarosa Persampieri Avatar di Mariarosa

    • Autore
      Articolo
    • GENTILISSIMO STAFF DI KUBLAI SONO MARIAROSA L’EDUCATRICE DELL’HOME VISITING IN FAMILY!INSIEME A ROSA E GABRIELA ABBIAMO CERCATO DI AGGIORNARE IL PROGETTO SULLA PARTE ECONOMICA MA AVREMMO ANCORA BISOGNO DI VOI….INTANTO ABBIAMO APPENA PRENOTATO LO SPARRING PARTNER COSI AVREMO LA POSSIBILITà DI CHIARIRE GLI ULTIMI DUBBI CHE CI RIMANGONO!!ALLEGO IL PROGETTO AGGIORNATO….GRAZIE PER IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Frieda
      Frieda
      Partecipante

      Ciao Mariarosa, posso due appunti farti due appunti formali senza suonare troppo cattiva? Servono ad una migliore convivenza qui su Kublai :-)

      Prima cosa: scrivere in stampatello maiuscolo, secondo l’etichetta di internet, vuol dire gridare. Meglio non usarlo, a meno che non ci siano ragioni particolari ;-)

      Secondo: noi dello staff siamo felicissimi di essere d’aiuto, ma auspichiamo che la discussione sia più corale e coinvolga anche altri progettisti presenti qui su Kublai.

      Grazie!

    • Autore
      Articolo
    • Cara Frida grazie per i tuoi suggerimenti….in questo momento stiamo cercando con Gabriela di fare, come ci suggerisce Alfredo, una tabella che metta in evidenza i nostri possibili ricavi…..quanti numeri speriamo di farcela….

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Frieda
      Frieda
      Partecipante

      Sono sicura di sì :-))

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      Se posso essere d’aiuto… di solito navigo dentro a bilanci e budget ogni giorno per lavoro (sono un analista finanziario per il 95% del mio tempo lavorativo…), per cui se volete proviamo a ragionare assieme durante i fine settimana che ho un filo più di tempo libero, si fa per dire ;-)

    • Autore
      Articolo
    • Grazie Luca…Volentieri!!!Noi ci stiamo lavorando ma un aiuto esperto fà sempre comodo!Ci farebbe anche piacere avere un tuo commento sulla nostra idea?Magari se sei un genitore o uno zietto molto attento potresti darci degli interessanti suggerimenti?

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.