Progetto in 1 Giorno, istruzioni per l’uso

Qui di seguito troverete alcune informazioni che vi possono essere utili per partecipare nel migliore dei modi possibili, insieme a noi, al laboratorio.

Vi invitiamo poi a sfogliare la Guida del Progettista pensata per Kublai, perché le modalità con le quali si svolgerà la giornata sono pensate sul modello di quello che accade all’interno della piattaforma Ning di Kublai: le idee vengono sottoposte al vaglio di esperti e coach seguendo un itinerario consolidato:

1. il cuore dell’idea
2. le persone
3. timeline e prospetto economico-finanziario

Lo staff di Kublai ha inoltre elaborato per l’occasione un documento / formulario, nel quale sono riportati gli stessi 3 passi (e relativi sottopassi) prima descritti: ci servirà da guida, da bussola, da linea di indirizzo, perchè il nostro primo obiettivo è far sì i creativi che entrano con un’idea escano con una bozza di progetto scritta.  Se qualcuno degli iscritti ha voglia di cominciare a leggerlo e magari compilarlo, lo trovate QUI.  Come ormai sarà chiaro, a Progetto in 1 Giorno si discute della vostra idea. Se volete entrare nel clima delle discussioni sui progetti sottoposti a coaching in Kublai, date un’occhiata QUI.

Infine, due note di servizio:
1. per chi non l’avesse ancora fatto, per motivi organizzativi è importante che registriate la vostra iscrizione agli Open Days. Come? Andando sulla apposita pagina della manifestazione, scaricando il modulo “Registrazione” e inviandolo a opendays@regione.basilicata.it;

2. P1G si svolge in contemporanea con il Forum: è quindi logisticamente difficile, se non impossibile, partecipare ad ambedue gli eventi.  Il nostro consiglio, pertanto, è di scegliere di partecipare ad uno solo dei due eventi.

Per ritornare alla pagina principale di Progetto in un giorno clicca qui

I post del blog collegati sono invece qui

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.