Al via Balla coi Cinghiali 2010 e il Reti Glocali Camp
Pubblicato da admin
19
08
2010
Inizia oggi il festival Balla coi Cinghiali a Bardineto di Savona in Liguria, che quest'anno ospiterà anche il Reti Glocali Camp organizzato da Enrico e Reti Glocali. Per l'occasione stanno confluendo in Liguria anche il gruppo di Critical City (Augusto, Matteo e Duccio), Ottavia di Film Voices e molti altri kublaiani che si sono conosciuti allo scorso Kublai Camp e avevano da tempo fissato questo appuntamento per rivedersi. Ci hanno promesso un resoconto della tre giorni, lo aspettiamo con impazienza. Per ora in bocca al lupo e lunga vita ai cinghiali liguri!

Commenti

  1. Avatar di Alberto
    Alberto
    19 agosto 2010 alle 14:35

    Trovo interessantissimo che i kublaiani si autorganizzino per incontrarsi offline (prima un paio di incontri siciliani centrati sul Caffè Galante, poi il reportage pugliese, adesso i cinghiali liguri). Sarei davvero molto interessato a seguirle, queste storie. Qundi aspetto impaziente il resoconto!

  2. Pico
    19 agosto 2010 alle 20:24

    A Bardineto, ci sarei dovuto essere anche io, a dire il vero, con al seguito cardinali e pasticciotti come mi avevano invitato a fare i ragazzi all’ultimo KublaiCamp ma per quest’anno non ce l’ho fatta… se l’invito rimane ancora valido ci proverò il prossimo anno… sorry

    Intanto il mio in bocca al lupo per il festival e per il camp ;)

  3. Avatar di Walter
    Walter
    20 agosto 2010 alle 12:04

    In bocca al lupo…anzi ai cinghiali, Enrico e Bcc, sarei voluto salire volentieri per parlare dell’esperienza nascente del peeripato, ma è proprio embrionale o dembrionale come piace a me, e mi ha levato molte energie e sto dedicando questi giorni di agosto a riposarmi un pochino….

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.