Auguri!
Pubblicato da Federico V.
23
12
2010
Io i primi panettoni ho cominciato ad avvistarli a metà ottobre, impudicamente impilati accanto agli ultimi cocomeri e ora indiscutibilmente ci siamo, è Natale e dovremmo essere tutti più buoni,  perfino il sottoscritto, notoriamente più riottoso a lasciarsi cullare dall’ottimismo e dall’euforia. Per una volta, però, ho deciso di abbandonarmi all’influsso positivo dell’atmosfera natalizia e approfittare di questo luogo per fare, a tutti voi, i nostri migliori auguri. E allora auguri a quelli che hanno una buona idea ma non si sono ancora iscritti su Kublai, perché trovino il coraggio di farlo.

A quelli che una buona idea non ce l’hanno ancora, ma che su Kublai ci sono lo stesso, davvero tanti auguri, che il nuovo anno possa portarvi tutta la creatività di cui avete bisogno.

Auguri a tutti gli iscritti della community si sono impegnati a dare una mano agli altri, siete la miglior ricompensa per il nostro lavoro e la miglior risorsa di Kublai Al Ministero dello sviluppo economico, l’augurio di continuare a credere conservare in Kublai ancora a lungo, e auguri a Marco e a Tito che ormai da anni ci supportano in questa avventura, e che a fine anno potrebbero darci delle novità sul futuro di Kublai . Auguri a tutte le istituzioni, che si possano accorgere, ma in fretta, di quanta creatività trabocca dalle teste della nostra Community, e auguri alla Provincia di Roma che forse per prima l’ha capito. Auguri a tutti quelli che ci aiutano a mandare avanti Kublai con la loro passione e la loro voglia di partecipare, auguri ad Alberto, a Walter, a Criscia, a Federico e a Marco e anche a tutti quelli che ora non ricordo. Auguri ai progetti migliori, che possano crescere e svilupparsi e dimostrarci che non avevamo sbagliato, ne saremmo felici Auguri ai progetti peggiori, che possano crescere e svilupparsi e dimostrarci che invece avevamo sbagliato, ne saremmo ancora più felici. E infine auguri anche a noi, Nicola, Angelita e il sottoscritto, che siamo lo staff di Kublai, per i quali questo “cosa” è molto più che un semplice lavoro. È ciò in cui crediamo.

Commenti

  1. Titti Stoppa
    1 gennaio 2011 alle 12:58

    L’anno trascorso per me è stato fantastico…grazie anche a voi.Un grazie di cuore…

    L’anno che viene si preannuncia bene, è appena stato approvato un progetto, con il nuovo Bando Principi Attivi, che mi sta molto a cuore: Mesagne.me

    http://www.facebook.com/video/video.php?v=487102934476&comments

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.