CriticalCity: e ora, la consulenza
Pubblicato da admin
06
04
2009
Come  preannunciato da Tito, noi del team di CriticalCity abbiamo scelto come impiegare al meglio il budget vinto con Kublai per la consulenza.
Si tratta di Playtime Antiboredom Society, il team che ha sviluppato SFØ, il primo Alternate Reality Game permanente mai realizzato.
Unico problema: sono sì i migliori al mondo in questo campo, ma sono anche dall'altra parte del mondo visto che vivono a San Francisco!   Ma per una fortunata serie di eventi noi avevamo giusto due biglietti bonus da utilizzare per gli Stati Uniti che scadevano il 28 aprile.  E così abbiamo unito le due cose e...zac!!  Da lunedì 6 a giovedì 16 aprile io e Matteo ci trasferiamo a San Francisco per lavorare gomito a gomito con i migliori urban game designer e progettare la versione 2.0 di CriticalCity!
Qui tutti i progetti sviluppati da Playtime AntiBoredom Society, oltre a SFØ vi segnaliamo anche FlashBack:
Flashback is a game in which you complete real-world missions with the aim of de- and re-constructing American History and connecting with others to change the world. You begin at level 1 with 0 points. As you complete missions and advance in level you gain the skills and historical knowledge you'll need to develop strategies for overcoming persistent historical injustices and defeating your class enemies.
Noi di CriticalCity siamo eccitati come bambini il giorno prima di Natale: quale regalo più grande poteva farci Kublai?
Nei prossimi giorni seguiteci sul nostro canale twitter e sul nostro blog: aggiornamenti in tempo reale della nostra missione direttamente da San Francisco!

Commenti

  1. Max
    6 aprile 2009 alle 13:30

    In bocca al lupo! ;)

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.