[NonZero 18 giugno] I social network supportano l’innovazione? [con aperitivo a Milano;)]
Pubblicato da Criscia
12
06
2009
Anche la prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento con il ciclo NonZero al nostro auditorium del Porto dei Creativi Ruggero Rossi presenterà l'analisi della rete sociale risultante dalle interazioni dei membri di Kublai sui forum Ning, e si soffermerà in particolare su alcuni aspetti fondamentali; cos’è una rete sociale, come è stata costruita questa rete sociale di kublai e i collegamenti individuati tra le caratteristiche di tale rete sociale e il progredire dei progetti di Kublai. Un’attenzione particolare quindi al nostro ning, sempre più ricco di persone, di creativi ma anche di legami e forti interazioni generatesi e modificatesi nel tempo. L’appuntamento è per il 18 Giugno, sempre alle 21.30.
Ma come da titolo, non è finita qui ;)
Grazie a un accordo con Stex Auer e 2life cast, l’evento avrà anche un’uscita pubblica e fisica. Essì, questa volta trasportiamo la conferenza anche a Milano, e la si potrà seguire proiettata nello spazio di Creaticity Gate (Via Pasubio, 14). Per i milanesi quindi l’appuntamento comincia già alle 19.30 con aperitivo Kublai. Alberto sarà lì per incontrarvi e seguire insieme Ruggero. Questa volta non da casa ;)
Tutte le informazioni su creaticity gate e su come arrivare, qui Insomma, io vi aspetto il 18 alle 21.30 al Porto, mentre Alberto vi aspetta a Milano già dalle 19.30! Iscrizioni su Facebook e Ning Come sempre contattatemi pure se avete curiosità di entrare in Second Life per seguire ma ancora inesperti!
Ruggero Rossi: 31 anni, è laureato con lode in Scienze Economiche. Ha lavorato in passato come sviluppatore software in diversi ambiti (web semantico, voice over ip, mobile, multimedia), come articolista tecnico e come docente. Attualmente si interessa di intelligenza artificiale applicata all'analisi economica, alla teoria delle reti sociali e allo studio dei sistemi complessi.

Commenti

  1. Pingback: Kublai » Diretta streaming per stasera [I social network supportano l'innovazione?]

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.