l’Help desk di Le aziende invisibili

Torna a tutte le discussioni
  • l’Help desk di Le aziende invisibili
  • Iniziato da Paolo Costa Avatar di Paolo

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Paolo
      Paolo Costa
      Membro

      Cari amici,

      Devo scusarmi per ieri. Mi sono attardato da un cliente senza la mia consueta attrezzatura. Per cui, alle 21.30, ho dovuto utilizzare facilities di fortuna per partecipare all’help desk. Purtroppo ho trovato solo un PC equipaggiato con Vista, il noto virus travestito da sistema operativo. Dopo avere installato il client di SL in fretta e furia, mi sono ritrovato in un tunnel lisergico: altro che realtà virtuale!

      Spero che ci sarà una seconda puntata. Nel frattempo, propongo di raccogliere i vostri feedback a freddo su quello che è stato detto ieri sera.

      Paolo Costa aka Saul Leven

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Tranquillo, Paolo. La discussione a me è sembrata molto utile, almeno per il nostro gruppo che ha necessità di capire meglio il vostro progetto. Nei prossimi giorni Marco promuoverà la scrittura di un (breve) documento di progetto che riprenda la vostra idea e la integri con le grandi scelte progettuali ancora da fare che sono emerse ieri. Questo documento verrà postato qui, e su di esso il gruppo di Kublai interverrà per iscritto, per ora usando sempre il forum di progetto. Quando sentiremo l’esigenza di rivederci in sincrono, ci ritroveremo al porto. Ciao!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.