controprogetto

Torna a tutte le discussioni
  • controprogetto
  • Iniziato da Libera Mariella Tavaglione Avatar di Libera

    • Autore
      Articolo
    • Altro contatto che ho preso e  sto coltivando in questi giorni, grazie alla dritta di Mr Volare, è quello con l’associazione milanese “Controprogetto”; mi piacerebbe rivolgermi a loro che, per spirito e filosofia, mi sembra siano non solo molto vicini a me ma anche all’ispirazione di INTERAZIONE che guida l’intero festival, per l’eventuale costruzione delle rampe per le esibizioni degli skaters e/o bikers.

      mi piace l’idea del coinvolgimento che propogono alle persone del luogo e sarebbe interessante coinvolgere  bambini, magari delle scuole, anche una settimana prima dell’evento inaugurando il tutto proprio con una festa (che anticipi il festival vero e proprio) dedicata solo ai più piccoli.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Libera

      ma questo progetto lo hai visto? il Salento Fun Park

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Libera,

      sono appena arrivata al tuo progetto. Come te anch’io ho un progetto di realizzazione d’un evento.
      Dove collaboro (The Hub) abbiamo fatto tutto l’alestimento con controprogetto. E’ stata una esperienza molto importante per il nostro progetto. Ci ha permeso di creare squadra fra di noi, una unione molto forte che ci ha servito per i primi mesi che sono stati molto duri. Costruire i tuoi propri mobili è bellissimo. Io lavoro su un tavolo che ho fatto io. La esperienza di sorprendersi a se stessi è meravigliosa. Se vai al sito, troverai le nostre foto al lavoro e d’una bellissima altalena che è il pezzo che mi ha resso più fiera di me. Loro hanno realizzato un progetto con bambini a Taranto che forse già hai visto sul sito.
      Adesso vado a leggere con calma il tuo progetto. A presto

      Montse

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.