Disegna il logo del Kinovan

Torna a tutte le discussioni
  • Disegna il logo del Kinovan
  • Iniziato da Jo_K(ino) Avatar di Jo_K(ino)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Cari compagni di viaggio kublaiani,
      mi scuso per l’assenza di notizie del progetto Kinovan, ma sono impegnato in uno studio di fattibilità che comprende l’elaborazione di un business plan completo e una maggiore definizione di partnership, alleati e tipologia dei servizi che intendiamo offrire.
      Appena avrò terminato le modifiche al documento di progetto ne caricherò su questo forum la nuova versione, che vi prego di commentare con consigli e suggerimenti come sempre è stato finora.
      Nel frattempo vi invito a disegnare il logo del Kinovan e a suggerire anche il font e il payoff da usare nella comunicazione. Per il momento il logo è come vedete l’immagine del mezzo nero su bianco o in negativo e il payoff è CrossMedia EcoBus, ma si può fare di meglio.
      Grazie a tutti per il contributo, sentitevi liberi anche di suggerire eventuali cambiamenti nel nome del progetto e nell’immagine.
      A presto con le novità dal Kinovan Project.
      Jo Kino

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Bella iniziativa Jo….ci vediamo in ogni caso il 9 maggio al Principi Attivi Camp, mi toccherà da tarantino sorbirmi San Nicola e la festa del Bari in serie A,….ne parliamo con calma (ci sarà anche Tito).

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Ottimo, allora ci si vede al Camp… per il Bari consolati noi andiamo in serie A ma voi avete la birra Raffo che per me è più buona della Peroni…

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Ecco una prova di font per il logo. Fatemi sapere quale preferite.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      a me piacciono il terzo e il quarto font

      gli altri sono troppo elaborati

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Il font 4 mi convince di più, mancano dei font morbidi e tondeggianti per confrontarli con questi dalle linee più squadrate.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      sì il quarto è uno dei miei preferiti perchè molto comprensibile, ma il 3° stile Blade Runner non è niente male…
      cmqe queste sono delle prove, quindi vedremo di tirarne fuori degli altri… stay tuned

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Ecco le versioni di lavorazione del logo, ancora suscettibili di grossi cambiamenti. Fateci sapere cosa ne pensate di questo work in progress.

      ; Jo

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Eccovi alcuni tentativi di disegno del marchio prendendo spunto dall’ ultimo font scelto. Come sempre graditi i feedback.

      ; Jo

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Io dico Kino2

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.