Aspettando il Kublai Award. Progetti nuovi in arrivo.
Pubblicato da Paola
nuovi arrivi_k
03
11
2014

 C'è tempo fino al 10 novembre per iscriversi con idee e  progetti  alla community di Kublai e provare a concorrere alla sesta edizione di Kublai Award in programma a Roma il 13 dicembre.

Questi solo alcuni dei progetti entrati in discussione nelle ultime settimane. Qualcuno di questi parteciperà all'award? Tra di loro un potenziale vincitore?
Intanto benvenuti!

Foodie Tours
Foodie Tours è un tour operator specializzato nell’offrire esperienze enogastronomiche in Italia fuori dai soliti circuiti. Il suo target è il pubblico nordamericano che già conosce l’Italia e ha voglia di vivere esperienze italiane attraverso la sua cucina.

RisorgiMenti.Lab 
Risorgimenti Lab è un progetto nato con i finanziamenti del Miur per Progetti di Innovazione Sociale e punta a realizzare un ambiente integrato per la progettazione attraverso la condivisione di  metodologie e strumenti innovativi.

iMovieFarm – Video Incubator
iMovieFarm è un incubatore di video. ll progetto consiste nel formare un gruppo di professionisti introdotti nel Marketing virale, Digital Engineering e Video editing. L’incubatore nasce come partner tecnologico di supporto offrendo soluzioni innovative in grado di sfornare prodotti digitali esclusivi e di alta qualità generando profitti diretti e indiretti.

Smartvertising
Smartvertising è un progetto di pubblicità intelligente e sostenibile, basato sulla possibilità di trasformare le strutture pubblicitarie urbane in strumenti di interazione con il cittadino e di utilità collettiva, attraverso la conversione dell’energia e delle risorse naturali.

Tappeto Universale
Questo progetto nasce con l’esigenza specifica di aiutare, in un contesto ludico/didattico, i bambini e i ragazzi con problemi di dislessia, disgrafia e discalculia attraverso l’impiego di un’applicazione creata ad hoc.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.